News e Comunicati

news

Auguri Ing. Antonio Sorce Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo

Gentilissimo Signor Direttore Generale,
a nome mio personale e, con grande orgoglio, dell'intera CISL FSUR, desideriamo porgerLe le più vive e sentite congratulazioni per il prestigioso incarico.
Un ruolo che rappresenta, il riconoscimento per la dedizione, per l'impegno costante e per la comprovata preparazione che ha saputo infondere in ogni attività svolta, nel corso degli anni, e nei diversi ruoli ricoperti in seno al nostro Ateneo, e che testimonia non solo il Suo valore personale, ma anche il successo di un percorso professionale esemplare.
Siamo profondamente convinti che le Sue competenze, unite alla resilienza e alla professionalità che ha sempre dimostrato, siano una solida garanzia per il futuro della nostra Università, la promessa di un impegno nuovo per una crescita condivisa e inclusiva.
Siamo ben consapevoli che le nuove sfide che L'attendono sono imponenti e di grande rilievo, ma siamo altresì fiduciosi che, grazie a un dialogo costruttivo e onesto, unito al Suo impegno instancabile, alla Sua riconosciuta serietà, e al profondo senso di appartenenza che La lega a questa Istituzione, riusciremo insieme a superare ogni ostacolo e a raggiungere traguardi significativi e duraturi, per il bene collettivo.
La CISL propone un clima di fiducia e sostegno, una collaborazione fattiva, basata sul rispetto reciproco, libero da ingerenze di parte che possano minarne la stabilità e l'efficacia, un impegno costante al dialogo aperto e trasparente, anche con critiche attente, e mai strumentali, tese esclusivamente a realizzare il bene comune. Il nostro unico obiettivo è garantire la crescita collettiva e la difesa dei diritti e dei doveri di tutti i componenti della nostra Università.
Le rinnoviamo i nostri più sinceri e fervidi Auguri per questo nuovo percorso ricco di soddisfazioni e nuove opportunità da affrontare con successo.
Le auguriamo, di cuore, buon lavoro!
Cordiali saluti,
La Segretaria Generale Aziendale Il Segretario Generale Regionale
Serafina Prestia Gaetano Maurizio Ippolito

Condividi

Allegati

Allegato